La mia tartaruga

E’ con me da 29 anni più 2  ora ne compie 31 è bellissima, tanti auguri!

CIMG7173.JPGCIMG7174

15 risposte a “La mia tartaruga

  1. Bella, sembra ancora in forma

  2. Altro che…. questi animali vivono tantissimo!!! E’ ancora una ragazzina!!!
    Un abbraccio a te e uno anche alla tartaruga. Ma la tartaruga ha un nome o si chiama Tartaruga?
    Francesca

    • Hai ragione è ancora una ragazzina testarda, se decide di passare da una parte fa di tutto per buttare giù vasi se non riesce a scavalcarli, ah si chiama Tata. ciao buona foruna!

  3. invidiabile la Tata, è troppo bella, auguri per altri 100 anni.

  4. Ciao Rosita. Che carina la tua tartaruga :). Tanti auguroni 🙂
    Ne avevo una anche io (una baby presa l’anno scorso), appunto parlando di testardaggine (e ne hanno fin troppa) un giorno non l’ho più trovata, chi sa dove sarà. Sono curiosissime, si arrampicava ovunque, una scalatrice nata 😀

    • E’ successo anche a me, il maschietto è sparito non sono più riuscita a trovarlo, probabile che avvicinatosi al cancello qualcuno ne ha approfittato. Grazie per gli auguri.

      • Si non si sa mai, ho letto molto di persone che, senza cuore, ruba le piccole testoline. E’ una tristezza. Speriamo bene che tornino tutte e 2, a te e a me, chi lo sa 😦
        🙂

  5. Io domani ne prenderò una d’acqua!!
    spero possa vivere tanto e bene come la tua Tata.
    E tanti auguri alla tua Tata!

Rispondi

