Le zuccone

Le grandi le ho staccate pesano kg 5,3 – 5,8 e 7. Ancora 2 zucchette le ho lasciate attaccate alla pianta stanno crescendo con queste belle giornate di sole caldo,  molto probabilmente rimarrano più piccole.

CIMG6367

Autore: Rosita

sono una appassionata di creazioni rustiche a basso costo fatte con materiale di recupero

7 pensieri riguardo “Le zuccone”

  1. con le zucche facciamo i migliori risotti, creme e minestre possibili. Ma a Milano non riesco a coltivarle (questione di tempi che non coincidono) Quindi le compro. Ma non è la stessa cosa che coltivarle. Mi piacerebbe molto, e non escludo di farcela in futuro

  2. Bellissime, le mie non riescono a crescere credo possa dipendere dal terreno. Comunque i loro fiori sono buoni come quelli delle zucchine!

    1. Forse perche non le hai concimate abbastanza, io adopero il concime delle mie galline.
      Si i fiori sono buonissimi come quelle delle zucchine. Quest’anno ne ho mangiati veramente tanti.

  3. Anche io uso il “concime” delle mie galline e con le zucche preparo un ottimo risotto (piace a tutti in famiglia ) e lo servo con uno spicchio di melone……. ora al posto delle zucche ho piantato le rapette Buona giornata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: