Bruchi e bruchi

Questa primavera oltre a combattere con limacce, merli, passeri ci sono pure i bruchi verdi e marroni che mangiano di tutto di più.

CIMG6049

Annunci

6 risposte a “Bruchi e bruchi

  1. Ne ho trovati anch’io diversi già operativi. Li ho spostti altrove, mi dispiace pensare che uccidendoli ci sarà una farfalla di meno…

  2. Qui ancora niente bruchi… ma li aspetto! L’anno scorso c’erano dei bellissimi bruchi verdi, talmente fluorescenti da sembrare finti! Bellissimi ma devastanti.
    Bacio
    Francesca

  3. Anch’io ho un giardino, e’ il mondo. Sto usando molto poco il mio blog, molto invece Fb. Ieri ho messo aggiornamenti sulla distruzione delle foreste pluviali e sul rischio di estinzione per gli oranghi, e sulle giuste campagne di Greenpeace, ultima delle quali contro l’abuso dell’olio di palma che sta dando buoni risultati. In fondo facciamo la stessa cosa tu e io quando scriviamo di natura…tu hai i bruchi che distruggono tutto, altrove ci sono i cinesi, o le multinazionali, o i cementificatori ad oltranza…Chi vuole seguirmi su Fb? Francesca Rocchi

  4. Non dobbiamo più cementificare! Ma sistemare le vecchie costruzioni che stanno cadendo o gia crollate. Non usare più terreno agricolo per cementificarlo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...