Ha incominciato a deporre le uova, l’avevo intuito in quanto alcuni giorni prima visitava il nido, a presto inizierà anche l’altra gallina. E sempre una gioia trovare l’uovo nella cesta, sapendo che l’alimentazione è varia dalle granaglie alle verdure, biologico…
Rosita …Sei tu che hai ispirato Banderas con la sua pubblicità nel mulino ?
Buona giornata, ‘sto blog ruspante mi piace un sacco…
Ti ringrazio, a me piace la vita semplice.
Il mio blog è chiuso come aggiornamento e lo uso per guardare e commentare con i blog amici. Avere una gallina e vedere che ha fatto l’uovo è stato e rimane un evento che mi crea gioia. Un frutto, un dono , la vita.
Io ho colto le 5 cime di rapa e ho seminato ieri gli spinaci su 1 metro quadrato!!
Queste piccole cose danno gioia, bisogna solo saperle apprezzare. Bravo ti sei già messo a seminare! qui da me è ancora presto. ciao
Ho visto nel retro della bustina che febbraio era il tempo suo, poi sulle temperature (ieri era 18, oggi 12) siamo fuori stagione. Non ho mai seminato ortaggi ma speriamo…..un caro saluto.
da te ci sono temperature più alte. Qui ancora il tempo non permette. Anche perchè il terreno è troppo inzuppato dovute alle piogge. Saluti.
Io sto aspettando che smetta di piovere per piantare l’aglio. Non riesco a trovare il momento giusto per farlo! Adesso la luna è giusta, solo che la terra è talmente zuppa… non posso mica seminare nel fango!!!!
Bella la tua gallina. Fra due-tre settimane prenderò anche io un paio di galline. Ti inserisco nel mio blogroll, se non ti dispiace!
Un abbraccio
Francesca
Anche qui da me il terreno è zuppo,devo ancora aspettare anche se ho una voglia di pasticciare e sperimentare. Nel frattempo mi dedico alle due galline che mi danno l’ovetto fresco.
Fai pure, mi fa piacere, a presto.