Ipomea blu

Molto belle stanno aperte solo al mattino e poi si chiudono, il giorno successivo ce ne sono altre fiorite. Nate da seme.

2 risposte a “Ipomea blu

  1. buongiornooooo
    dai link-visite nel mio blogghino, ho notato il tuo passaggio e sono corsa….io sono un’appassionata di piante e caudicuformi, ne avevo una collezione stupenda e costosissima come di orchidee, ma il freddo della primavera di quest’anno dove vivo da poco, -11°, sono resistite in pochissime e nn di queste specie
    ho anche io il mio blogghino, dove di tanto in tanto aggiungo qlk delle mie passioni
    per vari motivi ho accantonato la passione per le piante, perchè ci sono rimasta male e poi per motivi di salute
    ma presto riprenderò, e grazie alla fioritura dei miei ciclamini selvatici raccolti nel bosco qui vicino,, che da un mese mi regalano tanti fiorelliniii
    mi hanno ridato la speranza
    bello questo sito/blog, tornerò a trovarti
    avevo diverse ipomee, ma nessuna è sopravvissuta
    ti abbraccioooooo

  2. Queste le semino ogni anno, d’inverno spariscono. Coltivare o curare qualcosa aiuta il morale e il fisico è un ottimo passatempo o medicina.
    Spero che hai risolto i tuoi probblemi di salute. Tanti auguri di cuore Rosita.

Rispondi

